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Talk Show Video
A volte non bastano 15 secondi per raccontare i valori e la mission di un brand, occorre puntare i riflettori su ciò che non si vede, sul "behind the scenes", attraverso una narrazione più autentica ed inclusiva.
Qual è il mezzo migliore per farlo? Sicuramente i Documentary Video, con il loro stile emozionale e, allo stesso tempo, informativo, perfetto per campagne di brand awareness e consideration.
I protagonisti di questi video sono le persone, rappresentanti e portavoci della filosofia del brand, che mediante interviste e dirette testimonianze, ne trasmettono il valore. I Documentary Video sono lo strumento di content marketing ideale per farsi conoscere e fidelizzare il cliente.

Talk Video
Vuoi raccontare il tuo marchio o il tuo prodotto in modo emozionante e coinvolgente? Vuoi che il tuo brand rimanga impresso nella mente dello spettatore? Scegli una Narrative Video series.
Grazie agli elementi di narrazione classici, come la costruzione del personaggio, il conflitto e la risoluzione, i Narrative Video sono perfetti per creare una relazione diretta con il tuo pubblico.
Poiché il loro obiettivo è raccontare una storia, la loro posizione ideale è in cima al funnel di vendita/acquisizione nella fase in cui gli utenti stanno prendendo consapevolezza del problema che potresti risolvergli, coinvolgendoli con un contenuto ad alto impatto emotivo.

Educational Video
Quali problemi preoccupano il tuo target? Come il tuo prodotto o servizio può risolverli? Perché il tuo pubblico dovrebbe sceglierti? Queste le tre domande cui risponde un Explainer Video.
È il format ideale per comunicare al pubblico qualcosa in più sulla tua azienda, sul marchio, sui prodotti e servizi, in modo semplice e accattivante. Spesso sono le persone interne all'azienda a parlare in prima persona, spiegando di cosa si occupa il Brand e perché giusto sceglierlo.
Gli Explainer Video o Corporate Video sono la scelta perfetta per attività di marketing con obiettivi di Brand Awareness o di Vendita.

Talk Show Video
A volte non bastano 15 secondi per raccontare i valori e la mission di un brand, occorre puntare i riflettori su ciò che non si vede, sul "behind the scenes", attraverso una narrazione più autentica ed inclusiva.
Qual è il mezzo migliore per farlo? Sicuramente i Documentary Video, con il loro stile emozionale e, allo stesso tempo, informativo, perfetto per campagne di brand awareness e consideration.
I protagonisti di questi video sono le persone, rappresentanti e portavoci della filosofia del brand, che mediante interviste e dirette testimonianze, ne trasmettono il valore. I Documentary Video sono lo strumento di content marketing ideale per farsi conoscere e fidelizzare il cliente.

Talk Video
Vuoi raccontare il tuo marchio o il tuo prodotto in modo emozionante e coinvolgente? Vuoi che il tuo brand rimanga impresso nella mente dello spettatore? Scegli una Narrative Video series.
Grazie agli elementi di narrazione classici, come la costruzione del personaggio, il conflitto e la risoluzione, i Narrative Video sono perfetti per creare una relazione diretta con il tuo pubblico.
Poiché il loro obiettivo è raccontare una storia, la loro posizione ideale è in cima al funnel di vendita/acquisizione nella fase in cui gli utenti stanno prendendo consapevolezza del problema che potresti risolvergli, coinvolgendoli con un contenuto ad alto impatto emotivo.

Educational Video
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È il format ideale per comunicare al pubblico qualcosa in più sulla tua azienda, sul marchio, sui prodotti e servizi, in modo semplice e accattivante. Spesso sono le persone interne all'azienda a parlare in prima persona, spiegando di cosa si occupa il Brand e perché giusto sceglierlo.
Gli Explainer Video o Corporate Video sono la scelta perfetta per attività di marketing con obiettivi di Brand Awareness o di Vendita.
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Educational Video
Hai un'azienda che offre servizi che rispondono a specifiche esigenze di mercato e desideri spiegare al meglio quali sono i problemi che i tuoi servizi possono risolvere? Quello di cui hai bisogno è un Educational Video.
Meno focalizzati sul brand e più incentrati sulle informazioni preziose da comunicare al tuo pubblico, gli Educational Video hanno il compito di informare circa i servizi, le soluzioni ed i meccanismi in grado di risolvere determinati problemi che accomunano i tuoi potenziali clienti. Di solito i protagonisti di questi video sono persone interne all'azienda che parlano in prima persona, illustrando le potenzialità del prodotto o servizio da promuovere.
Gli Educational Video sono lo strumento ideale per una strategia di Content Marketing, orientata sia ad un mercato B2B che B2C.
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Event Video
Gli eventi sono momenti di grande importanza per un'azienda. Congressi, ricorrenze, lanci di nuovi prodotti e servizi: sono tutte occasioni da celebrare, ricordare e condividere. Come? Attraverso gli Event Video!
Narrativi, dinamici e coinvolgenti, gli Event Video raccontano tutto di un evento, ripercorrendo i momenti più salienti, dall'organizzazione allo svolgimento, e seguendo le persone che ne hanno fatto parte.
Gli Event Video hanno lo scopo di consolidare la presenza sul mercato, aumentarne la reputazione e dimostrare quanto il brand è vicino ai propri consumatori e quante attività svolge durante l'anno, per questo necessitano di una produzione video studiata nei minimi dettagli.
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Lifestyle Video
Elementi visivi, scatti d'azione e immagini straordinarie sono alla base dei Lifestyle Video e concorrono a creare l'atmosfera e lo stile di vita che desideri associare al tuo brand.
Sono video che fanno appello direttamente al tuo target demografico, aiutandoli a visualizzare come il tuo prodotto o servizio si adatta al loro stile di vita in cui vogliono riconoscersi.
Per questo, i Lifestyle Video curano l'estetica, sono le immagini a parlare, momenti che raccontano una filosofia, un valore, un modo di vivere di cui il brand si fa portavoce. I Lifestyle Video generano forte engagement e attaccamento al brand, creando e consolidando la tua community.

Talk Show Video
A volte non bastano 15 secondi per raccontare i valori e la mission di un brand, occorre puntare i riflettori su ciò che non si vede, sul "behind the scenes", attraverso una narrazione più autentica ed inclusiva.
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Live Video
Vuoi far vivere un evento in live streaming e allo stesso tempo realizzare una produzione video per condividerlo on demand con la tua audience?
Gestiamo Streaming Live Video su website, in diretta sui canali social e software di web conference, con infinite possibilità di personalizzazioni grafiche e tecniche.
Avrai un impianto registico di alto livello, una vera e propria produzione video con regia multicanale, autori, allestimento scene, luci, e streaming online. Inoltre, avrai un contenuto sempre disponibile una volta terminata la diretta, diventando un video fruibile on demand.
Uno show accessibile a tutti, disponibile per sempre. La TV formato digital. O il digital che si fa TV.

Event Video
Gli eventi sono momenti di grande importanza per un'azienda. Congressi, ricorrenze, lanci di nuovi prodotti e servizi: sono tutte occasioni da celebrare, ricordare e condividere. Come? Attraverso gli Event Video!
Narrativi, dinamici e coinvolgenti, gli Event Video raccontano tutto di un evento, ripercorrendo i momenti più salienti, dall'organizzazione allo svolgimento, e seguendo le persone che ne hanno fatto parte.
Gli Event Video hanno lo scopo di consolidare la presenza sul mercato, aumentarne la reputazione e dimostrare quanto il brand è vicino ai propri consumatori e quante attività svolge durante l'anno, per questo necessitano di una produzione video studiata nei minimi dettagli.

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Event Video
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Interview Video
I tuoi clienti sono soddisfatti dei tuoi prodotti/servizi? Coinvolgili in un Testimonial Video, una delle tipologie di video più potenti che la tua azienda possa realizzare.
Oggi i consumatori sono alla costante ricerca di riprove sociali, di testimonianze positive, prima di decidere di acquistare o meno un determinato prodotto, il 90% dei consumatori afferma che le loro decisioni di acquisto sono influenzate dalle recensioni online, dunque il feedback personale e onesto di un cliente attuale o passato è il messaggio promozionale più forte di qualsiasi altra cosa tu possa dire della tua azienda.
I Testimonial Video sono versatili e adatti ad ogni canale di comunicazione, per una strategia di marketing capillare e di successo al 100%!

Educational Video
Hai un'azienda che offre servizi che rispondono a specifiche esigenze di mercato e desideri spiegare al meglio quali sono i problemi che i tuoi servizi possono risolvere? Quello di cui hai bisogno è un Educational Video.
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